Il progetto

Verve Gusto Italiano é nato nel 2012 con l’intento di dare vita ad una identità ristorativa ben definita, rivolta sia ad un pubblico adulto che giovane, dove poter mangiare di tutto a proprio piacimento, senza alcun limite.

Nasce dall’obiettivo di reinterpretare i canoni della cucina in modo del tutto innovativo e creativo, per assecondare un cliente sempre più attento alla qualità di ciò che mangia ma allo stesso modo al costo ad esso associato.

Desideroso di garantire sempre una scelta ampia e curata di specialità esclusivamente caserecce, Verve agisce nel rispetto delle materie prime curandone e valorizzandone stagionalità, provenienza ed autenticità.

Verve Gusto Italiano

La filosofia

Per Verve Gusto Italiano cucina e cibo sono un’arte. Il cibo non è costituito solo da ciò che viene presentato nel piatto ma è la fusione di abilità culinarie di chi lo prepara e percezione emotiva di chi lo consuma.

Da questo pensiero è nata l’idea della cucina a vista che caratterizza i ristoranti Verve.

La percezione visiva del piatto completa, dall’origine quando gli ingredienti non sono ancora manipolati, all’impiattamento finale passando attraverso le lavorazioni intermedie, descrive un piatto meglio di quanto possano farlo le parole e coinvolge attivamente lo “spettatore” che alla fine lo gusterà pienamente e in modo consapevole.

Prenota ora

Prenota ora